Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Eriksen, clamoroso ritorno al Tottenham? Conte: “Porta sempre aperta per lui”

Eriksen, clamoroso ritorno al Tottenham? Conte: “Porta sempre aperta per lui” - immagine 1

Le parole del tecnico degli Spurs

Pietro Magnani

Quello tra Christian Eriksen ed Antonio Conte, se non negli ultimissimi mesi, non è stato un grandissimo rapporto all'Inter. L'ex tecnico nerazzurro prediligeva giocatori più "cattivi" e grintosi, mentre il campione danese non era abituato ai ritmi massacranti imposti dall'allenatore salentino. Eppure, piano piano, il rapporto è migliorato, con Eriksen che sul finire della stagione scudettata è diventato un pilastro inamovibile e, soprattutto decisivo. Ora però che purtroppo l'avventura del danese si è conclusa anzitempo dopo il suo malore estivo, le strade dei due potrebbero tornare ad intrecciarsi.

Eriksen, clamoroso ritorno al Tottenham? Conte: “Porta sempre aperta per lui”- immagine 2

Conte infatti, in conferenza stampa, ha parlato proprio del suo ex giocatore, nonché ex leggenda proprio del suo attuale club, il Tottenham: "È bellissimo vederlo di nuovo su un campo di calcio (Chiasso) a calciare un pallone. Non ho parlato di recente con Christian, ma lui non è solo un calciatore molto importante, ma soprattutto un grande uomo. Penso che qui al Tottenham per lui la porta sia sempre aperta".

Parole di circostanza o indizio di mercato? Eriksen vuole continuare a giocare nonostante il defibrillatore ed in Premier League potrebbe farlo.