Eurorivali – Il Borussia in coro: “La qualificazione non dipende da noi”

Eurorivali – Il Borussia in coro: “La qualificazione non dipende da noi”

Il difensore dei gialloneri Mats Hummels ed il tecnico Lucien Favre analizzano le possibilità di passaggio del turno

di Giuseppe Coppola

Puniti dal migliore del mondo. Mats Hummels non usa giri di parole per descrivere il ko del suo Borussia Dortmund nel girone di Champions dove, a giocarsi la qualificazione agli ottavi, c’è anche l’Inter. Il difensore tedesco, come riportato da France Football, tesse le lodi di Messi parlando anche del possibile passaggio del turno. “E’ il miglior giocatore che abbia mai visto – dice Hummels – e dopo l’1-0 ed il 2-0 siamo crollati, meritavamo di perdere. Ed ora però non abbiamo il destino nelle nostre mani”.

“Ha giocato da falso nueve e si muove bene tra le linee. Quando riceve palla è quasi imprendibile”. Parola di Lucien Favre: anche il tecnico del Borussia estasiato da Messi dopo il ko rimediato contro il Barcellona. Una sconfitta che rischia di complicare i piani dei gialloneri, impegnati contro lo Slavia Praga nell’ultima giornata del girone: “Sapevamo che questo fosse un gruppo molto difficile. Dovremo vincere contro lo Slavia e poi sperare che i blaugrana battano l’Inter”. Queste le parole del tecnico dei tedeschi, riportate da AS al termine del match contro Messi e compagni. Tutto ancora aperto per il passaggio agli ottavi: Inter o Borussia per un solo posto e tutto in 90′.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Verso Inter-Spal, apre anche il terzo anello: più di 60mila spettatori a San Siro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy