20 Novembre 2019

Eurorivali, Sevcik (Slavia Praga): “Possiamo battere l’Inter, vogliamo il terzo posto nel girone”

Mercoledì 27 novembre la sfida decisiva per le sorti del cammino europeo nerazzurro

Tra una settimana esatta l’Inter di Antonio Conte si giocherà con lo Slavia Praga le ultime speranze di rimanere ancora in corsa nel girone F di Champions League. La squadra nerazzurra ha un solo risultato a disposizione, per poi giocarsi il tutto per tutto a San Siro contro il Barcellona.

Lo Slavia ha dimostrato di essere una squadra tosta da affrontare, come dimostrato dai due punti conquistati al Camp Nou e a San Siro nella gara d’andata. Il centrocampista Petr Sevcik si è concesso ai microfoni di Efotbal.cz per mandare un messaggio a Lukaku e compagni: “Siamo orgogliosi di quanto dimostrato e messo in campo in queste quattro partite anche se siamo delusi perché meritavamo sicuramente di avere qualche punto in più. Crediamo di poter battere l’Inter in casa nostra. Vogliamo essere ancora in Europa fino almeno alla primavera, la priorità per noi è il terzo posto nel gruppo”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/