2 Dicembre 2021

Social – “Sospetti in sede nerazzurra”: pronto un nuovo evento natalizio per l’Inter?

Inter Media House in azione?

L’Inter si prepara al Natale pregustando le festività ad alta quota in Serie A e, finalmente, anche in Champions League. Tutto lascia però supporre, visti gli indizi nemmeno troppo malcelati, che qualcosa bolla in pentola anche in sede, o meglio, con Inter Media House.

Ieri sera infatti, sui canali social nerazzurri, è comparso prima un annuncio: “🚨 RILEVATI QUATTRO SOSPETTI NELLA SEDE NERAZZURRA 🚨 Il sistema d’allarme è fuori uso” con i relativi tag natalizi usati solitamente dal club, seguito da un’immagine di “una telecamera di sicurezza”. Il sospetto raffigurato, forse Barella o Brozovic, viene infatti definito come uno che “non sta fermo un attimo”.

Tutto lascia pensare a una nuova campagna natalizia, sulla falsariga degli ultimi anni. Inter Media House ha abituato i tifosi a trovate e video geniali e divertenti, ma è possibile che dietro tutto si celi anche una rivelazione di mercato? 4 sospetti… se prima di Natale arrivassero i rinnovi di Brozovic e Dimarco, contando anche quelli già appurati di Barella e Lautaro Martinez, i “sospettati” sarebbero effettivamente 4.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter/status/1466165209064685584?t=pCDRY7vdeYEeO2QOViBogw&s=09″]

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter/status/1466186095603953666?t=r2jeRTQWlPuWbJR-G2vkNw&s=09″]