1 Agosto 2018

Ferrari: “Modric calciatore che sposta gli equilibri, sarebbe perfetto per l’Inter. Il suo arrivo aiuterebbe il campionato italiano”

Il noto giornalista ha sottolineato l'impatto che potrebbe avere il centrocampista croato

Fabrizio Ferrari, giornalista sportivo ed ospite questa sera di Sky Sport nel corso della trasmissione ‘Calciomercato‘, ha commentato in diretta la notizia dell’interessamento clamoroso dell’Inter per Luka Modric.  Queste le sue parole: “Modric-Inter fattibile? Penso di sì, non credo l’Inter abbia delle limitazioni enormi e c’è del feeling con la nazionale croata per l’Inter. L’arrivo di Modric sposta gli equilibri, è un giocatore pazzesco, è uno dei top 3 nel mondo e l’Inter è da anni che cerca un giocatore di quelle caratteristiche in mezzo al campo. Come detto con Cristiano Ronaldo, la stessa cosa sarebbe con Modric: una vetrina incredibile per la Serie A”.

E sul campionato italiano: “Una Serie A veramente dei vecchi tempi con i grandi campioni, che attira grandi campioni, è bellissima. Per chi fa il nostro lavoro è meravigliosa la possibilità anche solo di trattare giocatori che prima preferivano l’Inghilterra. Ora in questo momento abbiamo scavalcato tutti e siamo una destinazione molto gradita”. 

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Le ultime su Vidal-Inter: cifre e dettagli dell’affare

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DILETTA LEOTTA SI DIVERTE IN BARCA MA… IL VENTO LA TRAVOLGE!