5 Febbraio 2021

Fiorentina-Inter, Marotta vicino alla squadra: in panchina a controllare le condizioni di Vidal

Marotta è sempre vicino alla squadra nonostante tutte le voci su una possibile cessione
fiorentina inter marotta vidal

Beppe Marotta è davvero il collante di questa Inter. Lo dimostra la sua costante vicinanza alla squadra di Antonio Conte e il suo seguito in ogni match. Le voci che circondano l’Inter sono tante, dalla possibile cessioni agli stipendi rimandati in accordo con calciatori e staff tecnico, ma l’amministratore delegato nerazzurro è sempre lì a tenere la tranquillità e i nervi saldi nonostante le voci esterne.

Arturo Vidal, Getty Images

Anche oggi, nella gara vinta contro la Fiorentina per 2-0, era presente allo stadio e, come sempre, ha parlato nel pre-partita rispondendo a tutte le domande che gli sono state poste. Ma ha fatto ancora di più, dalla tribuna è andato in panchina poco dopo l’uscita dal campo di Arturo Vidal. Il cileno ha lasciato il campo alla fine del primo tempo a causa di una contusione e Marotta si è voluto sincerare delle sue condizioni anche in vista del match contro la Juventus.

LE PAGELLE DI FIORENTINA-INTER >>> 

Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi

freccia

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.