Garcia lancia la bomba: “L’Inter segue Bruno Fernandes, ma non solo…” C’è un “nuovo” Cancelo tra gli obiettivi

Garcia lancia la bomba: “L’Inter segue Bruno Fernandes, ma non solo…” C’è un “nuovo” Cancelo tra gli obiettivi

Il centrocampista ha giocato in Italia con le maglie di Udinese e Sampdoria

di Matteo Corona

Il mercato estivo sta per entrare a tutti gli effetti nel vivo. L’Inter sta monitorando varie strade, cercando di sfruttare eventuali opportunità, ma anche di piazzare colpi per alzare il livello qualitativo. Oltre agli attaccanti, gli altri obiettivi sono riconducibili al centrocampo e ai terzini. A tal proposito, i nerazzurri sembrerebbero guardare con molto interesse in Portogallo. Claudia Garcia è intervenuta alla trasmissione Calcio&Mercato, parlando di alcuni giocatori seguiti dalla Beneamata.

La giornalista si è così espressa: “L’Inter ha chiesto informazioni su Bruno Fernandes che ha segnato più di 30 gol in questa stagione. Sul calciatore c’è anche il Manchester City, ma per ragioni di Fair Play Finanziario non può acquistarlo. Ci sono molte società su di lui, tra cui i nerazzurri. L’altro obiettivo è invece João Ferreira del Benfica”.

Fernandes è uno dei migliori centrocampisti in circolazione dal punto di vista dell’inserimento e della proposizione. Non a caso piace tantissimo a Guardiola. Ha già esperienza in Italia grazie alle avventure con Udinese e Samp. Le sue caratteristiche possono accrescere notevolmente  il livello della squadra. João Ferreira è un terzino destro appena diciottenne, il suo potenziale è però elevato. Doti offensive ragguardevoli che ricordano quelle di Cancelo. Tatticamente e difensivamente con Conte potrebbe crescere e non poco.

AS – Futuro lontano da Madrid per Sergio Ramos? Anche Skriniar tra gli obiettivi del Real

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy