Inter-Manolas: ecco i motivi per i quali il matrimonio può andare in porto

Il difensore greco è considerato uno dei migliori centrali al mondo

di Matteo Corona

Kostas Manolas è uno dei nomi sul taccuino degli acquisti dell’Inter. Come già analizzato nel pomeriggio, i nerazzurri monitorano attentamente la situazione. La Roma infatti, che con ogni probabilità non andrà in Champions League, si priverà di alcune pedine di spessore, al fine di ringiovanire la squadra e di operare una sorta di rivoluzione. Per questo motivo, in caso di un’offerta idonea, gli interisti potrebbero piazzare il colpo.

Uno dei motivi che potrebbe dare una notevole energia propellente alla trattativa, sarebbe il definitivo arrivo di Antonio Conte. Il greco infatti, piace da sempre al pugliese che lo aveva già cercato ai tempi della Juventus. Nonostante l’acquisto di Godin, con la difesa a 3, oltre a Skriniar e de Vrij, sarà necessaria una pedina dal grande spessore, per competere ad alti livelli in tutte le competizioni.

Un altro aspetto assolutamente da non sottovalutare, è relativo all’amicizia. Radja Nainggolan è uno dei migliori amici del greco e potrebbe ricoprire un ruolo decisivo al fine di convincere il centrale a trasferirsi a Milano. A tal proposito, l’operazione sarebbe accelerata dall’arrivo di Edin Dzeko.

AS – Futuro lontano da Madrid per Sergio Ramos? Anche Skriniar tra gli obiettivi del Real

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy