Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Gasperini: “Juve, Napoli e Inter superiori a noi. Io come Conte che dò consigli sul sesso? Forse sono i giocatori a…”

I bergamaschi affronteranno la Juventus capolista

Alexander Ginestous

"Sarà un sabato ricco di calcio in Serie A. Ad aprire le danze, domani pomeriggio, ci penseranno Atalanta e Juventus, mentre l'Inter giocherà alle 20.45 contro il Torino. In mezzo, il match tra Milan e Napoli. Sulla corsa scudetto ed il gap con le altre squadra ne ha parlato Gian Piero Gasperini nella consueta conferenza stampa pre partita.

"Ecco le sue dichiarazioni: "Lo ha diminuito in assoluto, ma non nei confronti della Juve o di chi vince lo scudetto: altrimenti rischiamo di diventare presuntuosi, la diversità tecnica non va confusa. Dunque, oltre alla Juve, mi riferisco al Napoli e all’Inter, è giusto essere chiari: loro aumentano ogni anno il loro divario, e infatti la Juve si è rinforzata ancora. I numeri qualcosa contano, anche quelli degli anni passati".

"Non è mancata poi una battuta sulle parole di Conte all'Equipe in cui spiega ai calciatori come fare sesso. Alla domanda del giornalista che chiedeva se anche lui si fosse spinto così in là con i giocatori, Gasperini ha risposto: "Forse sono loro ad avere qualche suggerimento per me..".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-segui-in-diretta-la-conferenza-stampa-di-antonio-conte-in-vista-di-torino-inter/