Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Biasin: “Se Conte non si lamentasse mi sorprenderebbe! Mercato? Marotta punta a Chiesa! E su Mou e Balotelli dico che…”

L'Inter si sta preparando per il match di domani sera contro il Torino

Alexander Ginestous

"Intervenuto in qualità di ospite sulle frequenze di Radio Sportiva, il giornalista sportiva Fabrizio Biasin ha parlato della situazione in casa Inter, alla vigilia del match contro il Torino, e non solo. Ecco le sue parole: "Lamentele di Conte all'Inter? Lo conosciamo e va bene così. Mi sorprenderebbe se non facesse mai polemica. Inter con la difesa a quattro? Come numero di difensori potrebbe tranquillamente farlo, ma la vedo difficile. Credo che Conte andrà avanti così. De Vrij è un giocatore perfetto per la difesa a tre, Skrinar e Godin si stanno adattando".

"Sul mercato: "Marotta ha una preferenza per Chiesa. Secondo me le pretese della Fiorentina si sono alzate e non lo farà partire per poche lire. Credo che la Juventus sia ancora in vantaggio ma le cose possono cambiare".

Su Mourinho: "La situazione non è semplice, non so se riuscirà ad incidere già da questa stagione. Sicuramente ha voglia di dimostrare di non essere un allenatore bollito con idee vecchie. La società gli darà sicuramente una grande mano"

"Poi una battuta su Mario Balotelli:"Come esterno prometteva tanto all'Inter. Il problema è che da quegli anni lì non si è più evoluto calcisticamente. Non ha solo problemi a livello caratteriale, ma anche nei movimenti da prima punta".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-segui-in-diretta-la-conferenza-stampa-di-antonio-conte-in-vista-di-torino-inter/