Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Verso Torino-Inter: D’Ambrosio pronto a riprendersi il posto da titolare, Conte lo benedice: “È il nostro jolly di difesa”

Il terzino italiano ha recuperato dall'infortunio al mignolo del piede rimediato in nazionale

Alexander Ginestous

"Dopo un lungo periodo di assenza, Danilo D'Ambrosio è pronto per riprendersi il suo posto da titolare sulla corsia destra dell'Inter. Il terzino italiano è tornato in campo negli ultimi minuti del match pre sosta contro il Verona, e domani potrebbe essere lanciato nella mischia dal primo minuto contro il Torino.

"Un giocatore, Danilo, sulla quale Conte vuole investire tanto, vista la sua nota duttilità in campo, aspetto sottolineato dal tecnico anche quest'oggi in conferenza stampa: "Danilo è un giocatore recuperato. Deve trovare la migliore condizione e questa la si può ottenere solo allenandosi, però è un jolly. Può ricoprire diversi ruoli sia da esterno che da centrale. E' un giocatore importante per le caratteristiche che ha, perché ti dà la possibilità di intervenire in diversi ruoli".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-segui-in-diretta-la-conferenza-stampa-di-antonio-conte-in-vista-di-torino-inter/