11 Novembre 2019

GdS – I Los Angeles Galaxy lavorano al rinnovo di contratto di Ibrahimovic: lo svedese ci pensa

L'attaccante svedese è nel mirino di molti club europei

Continua a tenere banco il futuro di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante tedesco in forza ai Los Angeles Galaxy sarà ufficialmente svincolato da gennaio quando scadrà il contratto con il club americano.  Con una media gol pazzesca – 31 reti in 31 presenze quest’anno, 53 in 59 in totale in MLS – Ibrahimovic potrebbe così terminare l’esperienza america.

Sono molti i club europei interessati allo svedese, tra cui anche l’Inter, dopo i tanti infortuni nel reparto offensivo, ed il Milan di Stefano Pioli. Secondo Nicolò Schira de La Gazzetta dello Sport però, i Galaxy starebbero cercando di trovare un accordo per il rinnovo del contratto. Ibrahimovic, scrive Schira, deciderà sul suo futuro entro il prossimo mese. Nessuna porta chiusa dunque, con l’ex nerazzurro che potrebbe dunque continuare l’esperienza negli States.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/NicoSchira/status/1193961644650647552?s=20″]

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/podcast/podcast-passioneinter-talk-32-facciamo-i-conti/