11 Novembre 2019

Montella in bilico, la Fiorentina pensa a Luciano Spalletti

L'ex allenatore dell'Inter è stato vicino anche al Milan

Potrebbe essere arrivata l’ora di Luciano Spalletti. L’ex allenatore dell’Inter dopo l’esonero dello scorso giugno in favore di Antonio Conte non si è ancora rimesso in gioco. Il tecnico di Certaldo – ancora sotto contratto con i nerazzurri – è stato avvicinato da molti club (il più vicino è stato il Milan) salvo poi consumarsi in un nulla di fatto.

Stavolta la situazione è però diversa perché – come riporta FirenzeViola.it – la situazione di Vincenzo Montella sulla panchina della Fiorentina non è più così tanto stabile come nell’ultimo mese. Dopo un inizio negativo infatti, la formazione toscana si era ripresa prima del pareggio interno contro il Parma e la brutta sconfitta per 5-2 in casa del Cagliari. Nulla è ancora deciso ma il nome di Spalletti comincia a circolare nell’ambiente e sembrano esser stati avviati dei contatti.

Lo stipendio del tecnico toscano è molto alto ma la società sarebbe pronta al sacrificio per riportare la squadra nei piani alti della classifica.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/podcast/podcast-passioneinter-talk-32-facciamo-i-conti/