11 Novembre 2019

Radu convince l’Inter, chance per la prossima stagione?

Il portiere rumeno è in prestito al Genoa

Da autentica sorpresa dello scorso anno Ionut Radu si sta confermando portiere di ottimo livello anche quest’anno. Il giocatore romeno di proprietà dell’Inter – acquistato in estate – ma in prestito al Genoa, si sta rendendo protagonista di un’ottima annata che dà continuità a quella precedente.

Secondo Calciomercato.com infatti, le buone prestazioni di Radu stanno facendo felici i dirigenti nerazzurri che potrebbero addirittura dargli una chance come secondo nella prossima stagione. L’Inter sta iniziando a pensare al dopo Handanovic e Radu potrebbe essere il nome giusto avendolo già in casa. Non è comunque da escludere un suo inserimento in qualche trattativa di mercato nella prossima estate.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/podcast/podcast-passioneinter-talk-32-facciamo-i-conti/