12 Settembre 2019

GdS – L’Inter (ri)scopre un diamante raro: Lautaro Martinez incanta, e ora urge blindarlo

Le parole dell'agente, che cita nuovamente il Barcellona, possono destare qualche sospetto

È il calciatore del momento, “forse” perché ha realizzato una tripletta in un solo tempo con la maglia dell’Argentina a soli 22 anni e 20 giorni, secondo solo al Dio del calcio, Lionel Messi. L’Inter, ora, sta (ri)scoprendo un vero e proprio diamante raro che risponde al nome di Lautaro Martinez. Il Toro, contro il Messico, ha realizzato una tripletta restando in campo un solo tempo, e alla sua età è schizzato al secondo posto della classifica dei marcatori argentini che hanno raggiunto quel risultato, superando gente del calibro di Agüero, Higuain e Dybala.

Ora, come scrive La Gazzetta dello Sport, l’Inter deve correre ai ripari: il procuratore di Martinez ha già iniziato a seminare qualche indizio con le sue parole (“Sarebbe bello vederlo al Barcellona con Messi”), e l’attuale clausola da 111 milioni di euro rischia di essere più un invito ad attirare i compratori che ad allontanarli. Il rinnovo di contratto  è una vera e propria necessità.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/crespo-lautaro-ascolta-conte-e-diventi-un-grandissimo-campione-con-lukaku-coppia-perfetta/