Pazza idea Maradona: chiama Dani Osvaldo al Gimnasia. L’ex Inter torna sui campi?

Pazza idea Maradona: chiama Dani Osvaldo al Gimnasia. L’ex Inter torna sui campi?

La squadra è ultima ed ha disperato bisogno di un attaccante

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Prendete uno come Pablo Daniel Osvaldo, accostate a lui il nome di Diego Armando Maradona e shakerate il tutto: ne uscirà un cocktail per il quale tutto potrebbe essere possibile: persino che un attaccante che abbia appeso gli scarpini al chiodo ormai tre anni fa per dedicarsi alla musica possa tornare a giocare. E’ questa la notizia che si apprende in queste ore dal portale tycsports.com, e che avrebbe del clamoroso, se confermata.

La situazione è questa: Maradona, appena arrivato al Gimnasia La Plata, ha ereditato una squadra ultima in classifica nonché priva dell’attaccante titolare Lautaro Chavez, alle prese con un infortunio. In tutto questo, il Gimnasia ha tempo sino al 13 settembre – ancora due giorni – per mettere sotto contratto un nuovo giocatore: eventualità che, nel caso di Osvaldo, può avvenire anche fuori tempo massimo, essendo l’ex (ex?) calciatore ufficialmente svincolato. Maradona ci starebbe seriamente pensando, e a questo punto c’è da capire quale sia l’intenzione dell’ex Inter. Potrebbe essere uno dei ritorni al calcio più pazzi di sempre.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

The Sun – La Serie A scende in campo contro il razzismo: Lukaku e Koulibaly i volti della campagna

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy