5 Novembre 2019

GdS – Joao Mario rinasce in Russia, il Lokomotiv Mosca deciso: sarà riscatto! Tesoretto per Marotta

Il centrocampista portoghese si è rilanciato con il suo nuovo club: il diritto di riscatto è fissato a 18 milioni di euro

L’Inter sorride ed esulta. Joao Mario, centrocampista portoghese passato in prestito durante l’estate al Lokomotiv Mosca, è completamente rinato in Russia e ora la dirigenza nerazzurra inizia a pregustare i 18 milioni di euro fissati per il riscatto a fine stagione.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la dirigenza russa è intenzionata a far leva sul proprio diritto dopo il rendimento fornito da Joao Mario, eletto anche dai suoi tifosi come miglior giocatore di ottobre.

7 presenze in campionato, un gol all’attivo e sempre titolare nelle 3 partite di Champions League. Joao Mario è pronto anche a trascinare il suo Lokomotiv domani contro la Juventus. Questo scenario permetterebbe a Marotta ed Ausilio di puntare già a gennaio sul top player di centrocampo tanto invocato da Conte e volendo anche su un vice Lukaku.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Yi12T” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/