Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Borussia Dortmund-Inter, Pasinato: ”Conte non scende mai in campo per il pareggio. Se perdi però sei fuori”

La squadra nerazzurra si gioca una bella fetta di qualificazione questa sera nel match decisivo di Champions contro il Borussia Dortmund

Raffaele Caruso

"Giancarlo Pasinato, ex centrocampista dell'Inter, è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva per presentare il match in programma alle ore 21.00 tra Borussia Dortmund e Inter.

"Ecco le sue parole: ''Non credo che Conte giocherà per il pareggio, perché ha dimostrato che non va in campo per quello. E' una partita difficile e siamo anche in un periodo in cui prendiamo sempre gol, quindi scendere in campo per pareggiare potrebbe essere controproducente. Vedremo una bella partita e dovremo andare là per far loro paura".

"Quel precedente con il Tottenham: "Se pareggi ti può andare bene, ma poi avrai il Barcellona in casa, in una partita un po' meno importante, perché potrebbe essere già qualificato. Se perdi, invece, sei fuori: non dico al 100%, ma quasi".

"La finestra invernale di mercato: "Non credo che prenderanno nessuno a gennaio, a meno che Rakitic e Vidal possano arrivare in prestito. Conte dovrà lavorare per recuperare qualche giocatore, come Lazaro, che l'altra sera a Bologna ha fatto vedere il motivo per cui è stato preso".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/