Inter al China International Import Expo, Steven Zhang: ”Noi simbolo dell’Italia nel mondo”

Inter al China International Import Expo, Steven Zhang: ”Noi simbolo dell’Italia nel mondo”

Il presidente nerazzurro ha incontrato in giornata il Ministro degli Affari Esteri Luigi di Maio

di Raffaele Caruso

Oggi a Shanghai ha preso vita la seconda edizione del China International Import Expo: l’Italia è tra i 15 paesi ospiti d’onore e per il secondo anno consecutivo, l’Inter sarà l’unica squadra di calcio a partecipare a questo importantissimo evento.

Come riportato dal sito ufficiale del club, il Presidente Steven Zhang ha incontrato in giornata il Ministro degli Affari Esteri Luigi di Maio all’interno del padiglione italiano, poi ha partecipato alla cerimonia per l’estensione e ulteriore integrazione del protocollo di intesa siglato a Roma lo scorso marzo con l’agenzia ICE.

Ecco le parole del presidente nerazzurro: “L’Inter è uno dei simboli italiani più importanti: rappresenta Milano e l’Italia e coinvolge milioni di fan in tutto il mondo. Questo è vero in particolare in Cina, dove siamo tra i club più seguiti. Il calcio è essenziale per la creazione di una proficua connessione culturale e commerciale tra i nostri paesi”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Le ultime in vista di Borussia-Inter. Primavera sconfitta in Youth League, City su Pirola

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy