GdS – Le pagelle di Inter-Parma: Candreva non tradisce, Barella signore del centrocampo

GdS – Le pagelle di Inter-Parma: Candreva non tradisce, Barella signore del centrocampo

I voti sulle prestazioni individuali dei calciatori nerazzurri

di Antonio Siragusano

Nel pareggio per 2-2 contro il Parma, abbiamo sicuramente avuto modo di apprezzare un’Inter dai due volti. Se nel primo tempo aveva concesso fin troppo agli ospiti, regalando praticamente due reti a causa di errori individuali, è nella ripresa che è uscita la vera identità della formazione di Antonio Conte. Una reazione d’orgoglio che comunque non è bastata per ribaltare completamente il risultato, ma che quantomeno è servita per acciuffare il pareggio.

Nei voti che La Gazzetta Sportiva ha assegnato ai calciatori nerazzurri, è ovviamente Antonio Candreva il migliore con un 7 in pagella: l’uomo contiano che anche stavolta non tradisce. Seguono i 6.5 di Barella e Gagliardini che a centrocampo fanno tantissima densità, quello di Lukaku – autore della rete del pareggio – Lautaro e de Vrij. Si fermano alla sufficienza, invece, Skriniar, Handanovic ed i subentranti Esposito e Politano. Se Bastoni si becca un 5.5, ancor peggio fanno Godin e Biraghi che si prendono un 5. Peggiore in campo Brozovic, che paga gli errori commessi nelle due reti e rimedia un brutto 4.5.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

I Top&Flop di Inter-Parma: è il momento di Candreva. Brozovic e Godin fuori serata

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy