GdS – Le pagelle di Napoli-Inter: Politano l’unico a prendere iniziativa, quante insufficienze

GdS – Le pagelle di Napoli-Inter: Politano l’unico a prendere iniziativa, quante insufficienze

Asamoah e Gagliardini i peggiori in campo, ma i due nerazzurri sono in buona compagnia

di Raffaele Caruso

Solo Matteo Politano rimedia una sufficienza in casa Inter nelle pagelle redatte da La Gazzetta dello Sport in occasione della sfida disputata ieri sera al San Paolo: “L’unico a prendere iniziativa. Fa ammonire Koulibaly, salta un paio di volte Ghoulam mettendo palloni pericolosi in mezzo e arrivando anche alla conclusione. Era in dubbio e per problemi fisici resta nello spogliatoio”.

Il peggiore in campo è Asamoah che rimedia un 4 in pagella: “È in ottima compagnia fra quelli inguardabili. Ma ballando fra Callejon e Malcuit non trova mai la posizione e sbanda per tutta la gara. È sempre il ghanese a sbagliare l’uscita che consegna a Zielinski il pallone dell’1-0”. Il terzino ghanese però è in buona compagnia.

Stesso voto per Gagliardini, 4,5 invece per D’Ambrosio, Miranda, Brozovic, Nainggolan e Perisic. Mezzo voto in più per Handanovic, Skriniar, Icardi e Vecino, Lautaro viene “premiato” con un 5,5.

 

Wanda Nara: “Icardi alla Juve? Non mettetegli in bocca cose che non ha detto”. Poi il battibecco sul rigore ed il chiarimento su Adani

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy