22 Novembre 2019

GdS – Livermore: “Domani vinciamo 2-0. Chi ruberei all’Inter? Conte”

Intervista a Davide Livermore, regista d'opera e di prosa, grande tifoso granata

La partita di Sabato delle 20.45 potrebbe rappresentare un vero e proprio bivio per entrambe le squadre. L’Inter non può permettersi di perdere perché deve continuare a marciare a ritmo Juventus se vuole anche solo sperare di combattere e contendere fino all’ultimo lo scudetto ai bianconeri. Per quanto riguarda il Torino invece, la situazione è simile in quanto una sconfitta allontanerebbe ulteriormente i granata dalla zona Europa; questa sarebbe una prospettiva grave per l’ambiente perché ci si ritroverebbe a combattere per la salvezza mentre le prospettive di inizio anno erano tutt’altre. Ci sono, dunque, tutti i presupposti per una bellissima partita che può regalare molto spettacolo.

A proposito della partita si è espresso, ai microfoni di La Gazzetta dello Sport, Davide Livermore, regista d’opera e di prosa e grande tifoso dei granata. Alla domanda su cosa si aspetta dalla partita di Sabato risponde senza dubbi: “Vinciamo per 2-0 con gol di Izzo” mentre a quella su chi ruberebbe all’Inter la risposta è chiara: “Assolutamente Conte; è un motivatore veramente eccezionale“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/analisi/accadde-oggi-22-novembre-2008-inter-juventus-la-decide-muntari/