Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Gollini: “In passato mi ha cercato l’Inter, io ho detto che potevano mandarmi dove volevano”

Il portiere dell'Atalanta ha raccontato un aneddoto riguardante i nerazzurri

Raffaele Digirolamo

"Pierluigi Gollini è riuscito con il tempo a scalare le gerarchie in casa Atalanta, riuscendo ad imporsi come portiere titolare. In passato, però, è stato anche cercato dall'Inter: a raccontarlo è lui stesso in una intervista rilasciata oggi a La Repubblica: "A quindici anni mi volevano i nerazzurriJuventus Fiorentina,  a me non fregava nulla dell'una o dell'altra, io volevo solo giocare e per questo ho detto di mandarmi dove volevano. Alla Spal stava bene darmi ai viola, ai miei anche perché in Toscana avrei continuato gli studi, per questo sono finito lì".

"Spazio ad alcuni ricordi personali riguardante la sua esperienza in Inghilterra: "Lì a diciassette anni sono professionisti ed a quella età già si allenano con i grandi, mentre qui devi andare al campo in treno dopo la scuola. Da loro ho imparato la cultura del lavoro, ma dopo non c'è l'ho più fatta né a livello umano, né tecnico. Preferisco l'Italia".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-e-tornato-mai-lavorato-cosi-tanto-vi-racconto-conte-e-il-rapporto-speciale-con-esposito/