4 Agosto 2018

GdS – Modric e quel patto con Florentino Perez: svelata la data dell’incontro tra i due. L’Inter non molla

La dirigenza nerazzurra non affonda il colpo per il Mister X e attende gli sviluppi del confronto tra il croato e il presidente del Real Madrid

Una trattativa che sembrava impossibile e inimmaginabile fino a qualche giorno fa: nemmeno il tifoso nerazzurro più ottimista avrebbe pensato di ritrovarsi nei primi giorni di agosto a trattare Luka Modric, stella del Real Madrid e capitano della Nazionale croata.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, servirà aspettare il rientro dalle vacanze del numero 10 dei Blancos e il confronto con Florentino Perez per capire se ci potranno essere gli sviluppi per intavolare una trattativa con il Real Madrid.  Il presidente del club spagnolo ha alzato il muro, ma l’Inter continua a sognare il grande colpo.

C’è anche una data. Il giorno X sarà infatti mercoledì 8 agosto quando Modric parlerà con il presidente del Real Madrid e discuterà del suo futuro. La dirigenza nerazzurra che può solo aspettare in questo momento resta fiduciosa: il numero 10 vuole lasciare Madrid dopo cinque stagioni e tanti successi e tramite i suoi agenti nei giorni scorsi ha dato la disponibilità a trasferirsi all’Inter e ritrovare Brozovic, Perisic e Vrsaljko. Tutto però dipenderà dall’incontro, nonostante le forti parole di Perez intenzionato a non ascoltare offerte inferiori a 750 milioni di euro.

Risulta però esserci un patto tra i due: se Modric chiede di lasciare Madrid, Florentino Perez non deve ostacolare questa decisione e deve lasciarlo partire. La volontà del croato può risultare così decisiva.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE — Skriniar: “L’Inter è un top club, mai pensato di andare via. Su Icardi e Modric…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

È PER  POLITANO IL PRIMO SCHERZO DELLA STAGIONE