29 Novembre 2019

GdS – Pronto il rinnovo per Lautaro, ci sarà l’incontro: ecco quando

L'attaccante argentino ha al momento una clausola rescissoria di 111 milioni di euro

Le sirene del Barcellona – alla ricerca di un attaccante – iniziano a far paura: la stima di Lionel Messi nei confronti di Lautaro Martinez è evidente e l’Inter non vuole perdere il suo gioiello. Il momento di forma dell’argentino è sotto gli occhi di tutti ed i nerazzurri sono pronti al rinnovo di contratto.

Lautaro ha una clausola rescissoria di 111 milioni di euro che non spaventerebbe di certo il club blaugrana. Ecco che dunque Beppe Marotta – come riporta Nicolò Schira La Gazzetta dello Sport – avrebbe pronto il rinnovo di contratto con uno stipendio da 3,5 milioni netti a stagione più bonus. La richiesta del calciatore è di 5 milioni e dunque ci sarà un summit prima di Natale: l’Inter vuole puntare sul Toro, l’obiettivo è togliere la clausola.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/NicoSchira/status/1200350064469856256?s=09″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/la-stampa-incontro-spalletti-napoli-e-lui-il-nome-per-il-post-ancelotti/