29 Novembre 2019

La Stampa – Incontro Spalletti-Napoli: è lui il nome per il post Ancelotti

L'ex allenatore dell'Inter è ancora fermo dopo l'esperienza in nerazzurro

Ci aveva già provato il Milan prima di virare su Stefano Pioli per il dopo Giampaolo: il profilo di Luciano Spalletti fa gola a molti club soprattutto dopo quello che è riuscito a dare all’Inter. Due quarti posti con una squadra che non si qualificava in Champions League da molti anni non è certo da tutti, ma il contratto con i nerazzurri è però ancora un problema.

Come riporta La Stampa però, Spalletti avrebbe incontrato un altro per il suo futuro: il Napoli. Il club campano starebbe pensando ad una rivoluzione al termine di questa stagione turbolenta – Dries Mertens sul taccuino dell’Inter lascerà quasi sicuramente Napoli – e secondo il quotidiano potrebbe essere proprio l’allenatore toscano a sostituire Carlo Ancelotti. Spalletti è libero e per il momento resta fuori dal mondo calcistico, ma chissà se una chiamata di Aurelio De Laurentiis non potrebbe convincerlo a tornare.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/verso-inter-spal-ancora-ai-box-sensi-si-punta-al-rientro-con-la-roma-conte-spera-in-asamoah/