Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Genoa-Inter, Darmian è una garanzia. E i quotidiani già lo considerano un titolare

Matteo Darmian, Getty Images

L'ex Parma e Manchester United ha avuto un impatto esaltante

Antonio Siragusano

"Sarà che davvero in pochi si aspettavano prestazioni di così alto livello da un acquisto poco urlato la scorsa estate come Matteo Darmian, ma l'ex Parma e Manchester United alla seconda partita consecutiva sulla fascia destra è riuscito a sbalordire ancora una volta i tifosi nerazzurri con una gara di grande intensità. Tra i migliori in campo nella vittoria dell'Inter sul campo del Genoa, l'esterno a tutta fascia con l'ingresso di Hakimi ha fatto vedere di poter giocare anche a sinistra con gli stessi risultati, diventando un valore aggiunto nella rosa di Antonio Conte. Andiamo dunque a vedere come i principali quotidiani sportivi italiani hanno giudicato la sua partita:

 Matteo Darmian, Getty Images

"LA GAZZETTA DELLO SPORT 7 - Altra conferma, altra gara in cui ruba l’occhio per corsa e proposte. Hakimi gli è superiore, ma lui può giocare a sinistra: lo vediamo titolare.

"CORRIERE DELLO SPORT 6.5 - Seconda di fila da titolare, mette qualche buon cross e si inserisce bene sia a destra sia a sinistra.

"TUTTOSPORT 6.5 - E' alla seconda gara da interista, ma pare che ad Appiano abbia messo le tende da una vita. Dopo l'ingresso di Hakimi va a sinistra con uguale efficacia.

"PASSIONE INTER 6,5 - Conferma le ottime indicazioni fornite all'esordio in Champions League. Meglio nel primo tempo soprattutto in avanti quando gioca sull'out di destra, più difensiva la sua partita nella ripresa con l'ingresso in campo di Hakimi e il suo trasloco sulla sinistra.