Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Giacomo Poretti: “Inter, siamo lì a giocarcela. Conte? Se ci dicesse anche come guidare o come dormire lo seguiremmo”

Il famoso comico, tifosissimo nerazzurro, commenta così il momento dell'Inter

Simone Frizza

"Ospite nel salotto di Sky Sunday Morning, con la sua consueta ironia e simpatia il noto comico Giacomo Poretti, del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, ha commentato il momento molto positivo dell'Inter di Antonio Conte, squadra della quale è tifosissimo. Ecco le sue opinioni.

"Classifica -"Siamo lì, forse un po' increduli (ride, ndr). Però ora arriva il difficile, il periodo natalizio, dove storicamente l'Inter soffre".

"Conte -"Prima i tifosi interisti facevano quelli del "eh ma Conte è juventino", ma se ora il mister ci dicesse come guidare la macchina o come dormire noi lo seguiremmo. Scudetto? Noi interisti siamo qua che sentiamo i gufi milanisti e juventini, quindi ora qualcuno prega, qualcuno si tocca... Non vediamo l'ora che passi il Natale. Dybala? Copriamolo di elogi, non facciamolo arrabbiare. Perché secondo me se si arrabbia...".

"Tifo nerazzurro - "Sono diventato interista perché mio papà, mia mamma, mio zio e mia nonna lo erano. Credo che questa del tifo per una squadra sia l'unica malattia da cui non si voglia guarire".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-torino-inter-in-diretta-su-passioneinter-com/