24 Novembre 2019

Torino-Inter, De Vrij è un sergente. I quotidiani: “Leader indiscusso del reparto arretrato”

Partita perfetta quella dell'olandese che non sbaglia nulla e timbra anche il cartellino

Ancora una volta Stefan De Vrij giganteggia in campo. Nella partita di Torino conferma di essere senza dubbio il difensore più in forma dei tre, probabilmente aiutato dall’aver già giocato in questo sistema di gioco, e trova addirittura la marcatura, prima stagionale.

Questo il confronto voti dai quotidiani.

Passioneinter.com 7 – Firma il raddoppio nerazzurro appoggiando in rete sugli sviluppi di un calcio d’angolo con un inserimento perfetto. Dietro detta perfettamente, come di consueto, i ritmi della retroguardia.

La Gazzetta dello Sport 7 – Oltre ad annullare sistematicamente i tentativi di sfondamento centrale dei granata, si rivela anche un assaltatore vincente andando a cogliere il 2-0.

Il Corriere dello Sport 7 – Guida bene la difesa e firma il 2-0. Undicesimo marcatore stagionale nerazzurro oltre che leader indiscusso del reparto arretrato.

Tuttosport 7 – Il primo gol della stagione è facile, facile. Ma premia l’ennesima prestazione da primo della classe.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-torino-inter-in-diretta-su-passioneinter-com/