Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Godin: “Lautaro? Ricorda Suarez o Aguero. Dominerà per i prossimi 15 anni”

Il difensore uruguaiano, rientrato in patria dopo le due settimane di quarantena in Italia, ha parlato della crescita del giovane attaccante argentino

Pietro Magnani

"Diego Godin, dopo anni di dure e logoranti battaglie, ha inevitabilmente iniziato il cammino verso il viale del tramonto. 34 primavere iniziano a pesare e farsi sentire, come visto durante questi primi mesi in nerazzurro. Tuttavia, oltre a restare un grandissimo difensore, ha sicuramente un occhio speciale nell'identificare gli attaccanti più pericolosi e letali. Ecco perché le sue parole nei confronti di Lautaro Martinez sembrano una sorta di benedizione, un'investitura sul campione del domani.

"Intervistato da ESPN Uruguay infatti, oltre a ritornare sull'argomento Coronavirus in Italia come qualche giorno fa, Godin ha dichiarato: "Lautaro cresce di partita in partita, sta prendendo sempre più fiducia nei propri mezzi. E, ovviamente, più ti senti forte e ti riescono le giocate, più sei convinto nei tuoi mezzi e più ci provi ancora. Sa usare benissimo il corpo, pur non essendo un gigante è fortissimo fisicamente e spalle alla porta. Ha margini di miglioramento enormi, come li vedevo anni fa in Griezmann. Mi ricorda molto Suarez o Aguero. In lui vedi quel qualcosa, quella scintilla che ti fa capire che dominerà per 10 o 15 anni".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/