Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Godin racconta il calcio uruguaiano: “E’ una cosa difficile da spiegare”

Il difensore dell'Inter ha parlato del piccolo stato sudamericano e della sua cultura

giorgiotrobbiani

"Intervenuto in conferenza stampa prima della sfida contro l'Ungheria, Diego Godin ha presentato il match contro la nazionale magiara che, stasera, inaugurerà la Puskas Arena, nuovo impianto del calcio della nazione est europea.

"Le parole di Godin: "Abbiamo l'opportunità di giocare contro una selezione che ha la sua storia alle spalle, è una possibilità per noi e per il maestro Tabarez per vedere alcuni dettagli in vista di marzo, quando arriverà l'ora della verità, le qualificazioni per il mondiale in Qatar nel 2022. Sono rimasto sorpreso da questo impianto, per noi è un grande onore inaugurare la Puskas Arena, domani sarà una festa e daremo spettacolo, cercando comunque di portare a casa il risultato".

"Godin ha poi parlato del calcio uruguaiano, viscerale e radicato nella cultura del piccolo stato sudamericano: "Credo sia difficile da spiegare, non c'è un'unica ragione. E' la nostra cultura, noi viviamo il calcio così. Senza questo sport non si potrebbe capire la società della nostra nazione, per noi tutte le partite sono importanti".

https://www.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/marotta-torna-a-sfidare-la-juve-da-chiesa-a-eriksen-quanti-intrecci-di-mercato/