15 Novembre 2019

La provocazione di Cecchi: “Florenzi? Inspiegabile che sia riserva nella Roma”

Il noto giornalista e scrittore ha parlato del giocatore nel mirino anche dell'Inter

Intervistato ai microfoni di Radio Sportiva, Stefano Cecchi, giornalista e scrittore, ha parlato della situazione alla Roma di Alessandro Florenzi, terzino destro del club giallorosso, accostato anche all’Inter per la finestra invernale di mercato.

Cecchi ha espresso il suo pensiero sulle ripetute panchine di Florenzi nell’ultimo periodo sotto la guida di Paulo Fonseca: “I casi come i suoi ci sono sempre stati nel calcio, a parer mio credo sia inspiegabile che faccia la riserva nella Roma, ma nel calcio moderno il non avere un ruolo fisso ed essere duttile finisce per mostrarsi come un difetto più che un pregio”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/marotta-torna-a-sfidare-la-juve-da-chiesa-a-eriksen-quanti-intrecci-di-mercato/