15 Novembre 2019

Dal Belgio – Lukaku lavora a parte, riposo con la Russia?

Domani la nazionale di Martinez va in Russia per archiviare anche il primo posto

A due giornate dal termine delle qualificazioni ad Euro2020 sono tante le squadre che hanno già staccato il pass per la manifestazione che vedrà la partita inaugurale all’Olimpico di Roma. Tra queste c’è anche il Belgio del ct Martinez. Con 24 punti in 8 gare, i Diavoli Rossi hanno fin qui conosciuto solo la vittoria.

Domani alle 18 il Belgio sfiderà la Russia fuori casa – entrambe già qualificate – per giocarsi il primato del gruppo I. Come riporta rtl.be l’attaccante nerazzurro Romelu Lukaku ha svolto due allenamenti personalizzati e dunque a parte rispetto al gruppo. Nulla di preoccupante però, dal Belgio infatti hanno fatto sapere che si tratta solo di un periodo di riposo precauzionale a causa dei molti impegni che l’ex United ha dovuto affrontare nelle ultime settimane.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/