Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Opta – Top11 delle prime 12 giornate di Serie A: tre gli interisti presenti

L'Inter è il club con più presenze insieme alla Lazio

Davide Ricci

"L'inizio di stagione dell'Inter di Antonio Conte è stato decisamente positivo: i nerazzurri nell'era dei tre punti non avevano mai fatto così bene dopo 12 tornate. 10 vittorie, 1 sconfitta ed 1 pareggio: superata anche l'Inter di José Mourinho. Nonostante i tanti infortuni, la squadra non si è abbattuta ed è riuscita a trovare energie nascoste per tenere la scia della Juventus, prima in classifica ad un solo punto di distanza.

"Lo splendido inizio dei nerazzurri è stato testimoniato anche dai recenti dati Opta: nella Top11 delle prime 12 giornate di Serie A infatti, sono ben tre i giocatori dell'Inter presenti, uno in ogni reparto: De Vrij per la difesa, Brozovic a centrocampo e Romelu Lukaku in attacco. Insieme alla Lazio la squadra di Conte è  quella che ha più presenze in questa speciale classifica, meglio quindi anche dei bianconeri. Ecco, di seguito, la Top11:

"TOP11 OPTA (3-4-1-2): Szczesny; De Vrij; Acerbi; Theo Hernandez; Gomez, Pjanic, Brozovic, Nainggolan; Luis Alberto; Lukaku, Immobile.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/