Griezmann: “Inter squadra complicata, Conte tra i migliori al mondo. Messi? Ci aiuta a vincere le partite”

Griezmann: “Inter squadra complicata, Conte tra i migliori al mondo. Messi? Ci aiuta a vincere le partite”

Il centravanti del Barcellona ai microfoni di Sky Sport

di Antonio Siragusano

Dopo la notizia shock rivelata da Antonio Conte in conferenza stampa, riguardo all’infortunio – seppur lieve – di Romelu Lukaku che impedirà al centravanti belga di poter essere in campo domani sera contro il Barcellona, vi sarà parecchia curiosità per scoprire quelli che saranno i due interpreti offensivi su cui il tecnico leccese punterà. Dall’altra parte, invece, tra i sicuri titolari vi sarà Antoine Griezmann, uno dei tre attaccanti fenomenali dei blaugrana cui bisognerà fare particolare attenzione considerate le enormi capacità tecniche.

Ai microfoni di Sky Sport, l’attaccante francese ha parlato del match: “L’Inter è una squadra complicata, difficile tatticamente come tutte le squadre italiane. E poi hanno Antonio Conte, uno dei migliori allenatori del mondo che ha sempre fatto un lavoro incredibile in tutte le sue squadre e anche con la Nazionale. Giocare con o senza il miglior giocatore del mondo ovviamente è diverso. Quando è in campo e siamo in difficoltà sappiamo che la possiamo passare a Messi, lui sa sempre come giocare la palla. Ci aiuta a vincere le partite. Non siamo al 100% fisicamente, dobbiamo vedere come ognuno recupera. Ho parlato con Godin, mi è stato d’aiuto quando sono arrivato all’Atletico. Un grande capitano, un esempio, il padrino di mia figlia. Anche al termine della nostra carriera trascorreremo un po’ di tempo insieme, questo dice tutto”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Verso Barcellona-Inter, le probabili formazioni: Conte con Lukaku-Sanchez. Messi c’è, la scelta passa a Valverde

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy