Mirabelli: “Lotta scudetto? Il duello è tra Inter e Juve, il Napoli è inferiore a entrambe”

Mirabelli: “Lotta scudetto? Il duello è tra Inter e Juve, il Napoli è inferiore a entrambe”

La chiosa dell’ex d.s. del Milan è proprio sui rossoneri: “Non possono essere prigionieri della loro storia, se uno è stato un grande calciatore non vuol dire debba fare il dirigente”

di Luca Tagliabue

 Torna a parlare Massimo Mirabelli, direttore sportivo del Milan durante la breve gestione della cordata cinese guidata da Yonghong Li. E’ stato infatti intervistato ai microfoni di Radio Punto Nuovo, occasione in cui si è espresso in merito alla lotta Scudetto di questa stagione di Serie A:

“Da uomo del Sud mi piacerebbe vincesse il Napoli, ma la vedo molto dura. C’è un duello acceso tra Juve e Inter, non credo che il Napoli quest’anno sia superiore né alla Juve né all’Inter. Quando il Napoli ha sfidato la Juve è stato molto sfortunato, ma il mio pensiero è questo, spero di sbagliarmi”.

Mirabelli ha poi analizzato la crisi che sta vivendo il Milan: “Il problema serio del Milan, io l’ho vissuto, oggi come oggi non deve vivere della sua storia. La storia va ricordata, ma non si può essere prigionieri di questa storia. Oggi il mondo è imprigionato nel parlare di bandiere, chi è stato un gran campione in campo, non vuol dire debba fare il dirigente”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

UFFICIALE – Lukaku out per infortunio, salterà il match contro il Barcellona: i dettagli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy