5 Febbraio 2020

Hall of Fame del calcio italiano: Oriali entra tra i “Veterani Italiani”, ad un altro interista il Premio Davide Astori

Le premiazione ci sarà il 4 maggio a Firenze

Il 4 maggio a Firenze ci saranno le premiazioni per la Hall of Fame del calcio italiano: i premiati – riporta il sito di Alfredo Pedullà – dovranno consegnare un cimelio simbolico destinato al Museo del Calcio. Durante le premiazioni anche l’Inter sarà presente: Lele Oriali infatti entrerà a far parte della “squadra” dei Veterani Italiani come team manager della Nazionale.

Ma non solo, il dirigente nerazzurro infatti non sarà l’unico interista ad essere premiato: anche Romelu Lukaku entrerà a far parte della Hall of Fame e riceverà il premio dedicato alla memoria di Davide Astori. L’attaccante belga infatti – oltre ad essere un simbolo per la lotta al razzismo – in occasione di Inter-Genoa ha infatti lasciato al suo compagno Sebastiano Esposito la possibilità di battere il rigore del possibile 3-0.

Lukaku dunque è uno dei grandi protagonisti di questo inizio di stagione, non solo per i gol segnati ma anche per il gesti Fair Play.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-ultime-news-2/