18 Dicembre 2019

Handanovic a quota 100 clean sheets e ora vede Buffon: meno uno dallo juventino

Lo sloveno tenterà l'aggancio sabato alle ore 18 contro il Genoa

Spesso criticato e molto spesso beatificato. Il primo posto in classifica e la corsa scudetto più aperta che mai passa anche dalle manone e parate di Samir Handanovic. Il capitano e portiere dell’Inter è risultato anche quest’anno di vitale importanza grazie ai suoi interventi che hanno contribuito a portare i nerazzurri, momentaneamente, in cima al campionato.

Lo sloveno, è a quota 100 clean sheet in Serie A con la maglia dell’Inter, a meno uno dal portiere della Juventus Gianluigi Buffon (101) che sarà in campo anche stasera nell’anticipo di Marassi contro la Sampdoria. Handa, che ha subito quest’anno solo 14 gol e fronte di sei gare senza subire reti, cercherà di raggiungerlo sabato alle ore 18, quando a San Siro arriverà il Genoa in una gara ostica ma che deve essere portata a casa per terminare l’anno in vetta alla classifica.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/al-cds-parla-salvo24-il-mio-indirizzo-e-la-mia-mail-esistono-nessuna-invenzione-non-volevo-offendere-conte/