Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

CdS – Icardi-Inter, è guerra totale: Marotta incontra Wanda ma è distanza sul rinnovo. La Juventus…

L'attaccante argentino ha chiesto di essere nuovamente reintegrato nella parte tecnico-tattica degli allenamenti

Raffaele Caruso

"Il Corriere dello Sport inevitabilmente dedica ampio spazio stamani sulle proprie colonne alla telenovela Icardi, dopo la notizia di ieri sera della lettera inviata dal legale del giocatore all'Inter.

"Ora è guerra totale: l'attaccante argentino, come noto, ha chiesto di essere nuovamente reintegrato nella parte tecnico-tattica degli allenamenti e ha avanzato anche una richiesta di 1,5 milioni di euro come risarcimento. Tutto questo a pochi giorni dalla scadenza della finestra estiva di calciomercato: secondo il quotidiano romano Icardi sta cercando in tutti i modi di forzare la mano per mettere l'Inter alle corde e forzare un trasferimento in prestito alla Juventus.

"La dirigenza nerazzurra però non ne vuole sentire e continua a sperare nel Monaco. Necessario prima del prestito però è il rinnovo di contratto: ieri Wanda Nara e l'agente Giuffrida hanno incontrato Marotta e Ausilio in un face to face che però non ha portato gli effetti sperati. L'Inter offre lo stesso ingaggio per il rinnovo, l'entourage dell'argentino ne vuole almeno 9 o 10. Il Monaco però si starebbe stufato di aspettare, come già successo per il Napoli: Paris Saint Germain e Atletico Madrid sono bloccati in entrata dalle uscite, la Juventus potrebbe essere così la strada più percorribile.

https://www.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/