31 Agosto 2019

CdS – Icardi fa causa, l’Inter non è colta di sorpresa: c’è la contromossa della società

L'Inter è consapevole di aver agito correttamente nei confronti del proprio giocatore ed è pronta a dimostrarlo

Un fulmine a ciel sereno: la risoluzione del caso Icardi sembrava essere a portata di mano con l’argentino che sembrava vicino ad una cessione in prestito all’estero. L’Inter, nella tarda serata di ieri, invece ha ricevuto dal legale dell’ex capitano nerazzurro una lettera dove viene chiesto di reintegrare il centravanti nella parte tecnica-tattica degli allenamenti di Conte, con tanto di richiesta di risarcimento danni pari al valore di 1,5 milioni di euro.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport però tutto ciò ha colto di sorpresa l’Inter, ma fino ad un certo punto: la dirigenza nerazzurra infatti ha fatto in modo di raccogliere tutti i filmati degli allenamenti svolti da inizio preparazione ed è convinta che attraverso questo materiale possa dimostrare di aver agito correttamente come previsto dal contratto collettivo.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/