Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Icardi-Inter, slitta l’incontro. Tutti vogliono il rinnovo, ma ci sono distanze da limare

Le richieste delle società estere non sono mai arrivate nella sede dei nerazzurri, che ora trattano con tranquillità

Marco Accarino

"Sono giorni di grande attesa questi per il popolo nerazzurro: la bella vittoria ottenuta sul campo contro il Benevento negli ottavi di Coppa Italia per 6-2 ha finalmente riportato il calcio giocato al centro del villaggio, ma nel mese di gennaio è impossibile non parlare di mercato. Per l'Inter però, a differenza delle altre società, la partita più importante si gioca in casa: il rinnovo di Mauro Icardi è l'obiettivo principale. Il Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport analizzano così, concordando su cifre e data, la situazione.

Icardi-Inter, slitta l'incontro: Wanda e la società a rapporto nei prossimi giorni per il rinnovo

"Stando a quanto dichiarato nei giorni della settimana passata, l'incontro per trovare un accordo tra l'entourage del calciatore e la società meneghina sarebbe dovuto essere ieri, ma tutto ciò non è poi effettivamente risultato realtà. I coniugi Icardi nel pomeriggio di ieri sono infatti volati a Roma per registrare un episodio di C'è posta per te - che andrà in onda su Canale 5 nelle prossime settimane - e sono rientrati a Milano solamente nel pomeriggio. Difficile che il teté a teté vada in scena oggi: slitterà con ogni probabilità a domani o giovedì.

Rinnovo Icardi: Inter tranquilla, ma ballano milioni tra offerta e richiesta di Wanda Nara. E quella clausola...

"Ciò che filtra dalla società è sicurezza sul futuro. Le parole di Beppe Marotta a La Domenica Sportiva sono atte a tranquillizzare i sogni dei nerazzurri, che mai come questa volta temono per una reale partenza del proprio beniamino. Tranquillità dunque, ma anche distanza reale ed importante tra domanda ed offerta: l'Inter è pronta ad offrire 7.5 milioni di euro, mentre Wanda Nara potrebbe volerne addirittura più di 9. Ecco che dunque saranno fondamentali i bonus: la società nerazzurra ne offrirà di ricchi, puntando così a convincere l'entourage dell'argentino. In più spunta il discorso clausola rescissoria, perché se da una parte l'Inter desidera rimuoverla, dall'altra Wanda sarebbe pronta a giocare al rialzo...

Potresti esserti perso