Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

GdS – Infortunio Nainggolan, l’obiettivo è tornare per il ritorno contro il Barcellona: ecco le prospettive di recupero

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, gli esami strumentali di ieri hanno confermato la distorsione alla caviglia sinistra

Luca Tagliabue

"Il durissimo scontro con Biglia rimediato durante il derby costringerà Radja Nainggolan a saltare i prossimi, importantissimi, impegni dell'Inter. Lo hanno confermato gli esiti degli esami strumentali sostenuti ieri, che hanno accertato la natura dell'infortunio come una distorsione alla caviglia sinistra. Niente Barcellona e Lazio dunque per il Ninja, che sarà costretto a sostenere i compagni dalla tribuna come fatto dopo l'infortunio rimediato ad Agosto.

"Ma quali sono i tempi di recupero previsti? Come già detto, le prossime due partite saranno sicuramente off-limits, mentre per l'impegno successivo, quello in casa contro il Genoa, il belga potrebbe effettivamente tornare a disposizione. Non è estraneo infatti a recuperi lampo, anche se è facilmente pronosticabile quanto il vero obiettivo fissato per il suo ritorno, aggravarsi dell'infortunio permettendo, sia la gara di ritorno contro i blaugrana: difficile vedere il Ninja in campo prima.

"VIDEO EDITORIALE – Inter-Milan in 5 punti: Icardi, la Garra, l’interismo, un errore di Spalletti e…