Insigne allontana l’Inter: “Napoli, massima disponibilità per il rinnovo. Ci sono state delle incomprensioni”

Insigne allontana l’Inter: “Napoli, massima disponibilità per il rinnovo. Ci sono state delle incomprensioni”

L’esterno offensivo ha regalato oggi la vittoria ai suoi contro il Cagliari

di Lorenzo Della Savia

E’ stato accostato veementemente all’Inter, ma oggi Lorenzo Insigne ha preferito allontanare le voci che lo vedrebbero verso i nerazzurri. Lo ha fatto ai microfoni di Sky Sport, dopo la partita contro il Cagliari, vinta grazie ad un suo rigore al 98′: “Sono contento del gol e della vittoria – ha dichiarato – Sono orgoglioso di prendermi queste responsabilità perché tengo a questa maglia e farò di tutto per portarla in alto”.

Poi ecco le dichiarazioni sul futuro: “Rinnovo? Sto aspettando il presidente, ho dato la massima disponibilità per continuare. Spero che la firma arrivi presto. Come ha ribadito il mister nessuno ha mai espresso volontà sulla mia cessione, c’è stata solo dell’incomprensione ma l’importante è chiarirsi e continuare insieme”. Sembrerebbe di trovarsi di fronte ad uno strappo che stia per ricucirsi, nonostante quello che è stato nei giorni scorsi. Il discorso rinnovo rimane dunque in piedi, ma l’Inter resta alla finestra in attesa di novità su quel fronte. Per eventualmente (ri)buttarsi a capofitto sulla pista dell’esterno offensivo partenopeo.

Genoa-Roma 1-1, al Marassi succede di tutto nel finale: ma l’Inter sorride. Bagarre Champions League, la classifica aggiornata

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy