Wanda Nara: “A Udine su Mauro era rigore. Foto? È il nostro lavoro, il bianco e nero…”

Wanda Nara: “A Udine su Mauro era rigore. Foto? È il nostro lavoro, il bianco e nero…”

La showgirl argentina ha parlato nel salotto di Tiki Taka

di Simone Frizza, @simon29_

Ospite, come di consueto, nel salotto di Tiki Taka, Wanda Nara, moglie-agente di Mauro Icardi, ha parlato degli ultimi eventi legati alla coppia, a partire dal rigore non concesso a Udine per fallo sul marito fino ad arrivare alla controversa questione delle foto, che sui loro profilo Instagram i due argentini stanno pubblicando ultimamente. Ecco le sue parole.

RIGORE – “Icardi ha il piede nero – ha affermato mostrando la foto dal cellulare –, è rimasto due minuti a terra. Se quello non è rigore… Il VAR non può chiamare l’arbitro per dirgli di andare a vedere il fallo? Lui ha protestato dopo, prima era a terra dolorante per il fallo”.

FOTO – “Quelle scattate con Mauro sono foto di lavoro, artistiche. È un bellissimo ragazzo, e questo è uno shooting che abbiamo fatto. Menomale che l’ho potuto fare con lui, se lo avesse fatto con un modello avrei avuto uno shock al cuore. Il problema è il colore, ma le foto in bianco e nero le fanno in tanti. Dovete fare una differenza tra chi racconta la propria vita sui social e chi lo fa per lavoro, perché sia io che Mauro ci lavoriamo. Ne mancano due da pubblicare. Foto da quattro soldi? Qualcosa in più magari…”.

MOMENTO – “È un lavoro, non scelgo io il momento in cui pubblicare le foto. Mauro non ha nessun problema. Io non vivo di critiche, io vivo di questi shooting e anche Mauro per i suoi sponsor. Ognuno con la sua carriera fa quello che gli pare”.

GOL – “Ora che ha fatto lo shooting avrà dimenticato come si fa a segnare… Gli è venuto un dubbio, non sa come si gioca. Non era il momento per farlo ora? Non è mai il momento, perché poi tra venti giorni inizia il calciomercato…”, ha poi dichiarato ironicamente.

Rizzoli su Abisso: “Rigore in Fiorentina-Inter? Vi spiego perché non ha cambiato decisione”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy