3 Settembre 2024

“Insulti contro Gasperini”: multa UFFICIALE per l’Inter

Il tecnico è stato preso di mira

Dopo la terza giornata di campionato, l’ultima prima della sosta che andrà in scena nelle prossime due settimane dedicata alle Nazionali, sono state pubblicate come ogni martedì le decisioni del giudice sportivo rispetto a quanto successo nello scorso turno di Serie A.

Tra le varie sanzioni comminate, è stata inflitta una multa pari a 3mila euro nei confronti dell’Inter, responsabile dei cori intonati dai rispettivi tifosi contro Gian Piero Gasperini, ex dell’incontro poco amato dai sostenitori nerazzurri.

Questo il dispositivo ufficiale diffuso questo pomeriggio dalla Lega: “Ammenda € 3.000,00: Alla Soc, INTERNAZIONALE per avere suoi sostenitori nel corso della gara, intonato cori insultanti nei confronti dell’allenatore della squadra avversaria”.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.