9 Maggio 2023

FOTO – Inter, linea dura contro il bagarinaggio: ecco le sanzioni

I primi effetti di questa politica sono già visibili

Meazza stadium panoramic view in Milan, Italy

La questione dei biglietti per la doppia sfida di Champions League tra Inter e Milan è stata forte argomento di discussione nelle ultime settimane. Il motivo sono stati sicuramente i prezzi alti, ma anche le vicende legate alla rivendita illegale. Ecco, la società nerazzurra ha deciso di darci un taglio.

Come comunicato sul proprio sito ufficiale, infatti, l’Inter sta portando avanti una massiccia azione anti-bagarinaggio, che porterà all’annullamento di diversi biglietti, al termine degli opportuni controlli.

Gli effetti di questa dura politica sono già visibili. Molte persone che hanno comprato il biglietto dai bagarini, infatti, hanno ricevuto la seguente mail dalla società nerazzurra:

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.