Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER BAYERN MONACO

Inter-Bayern Monaco, Inzaghi: “Noi meglio dopo il gol. Onana? Ecco cosa penso”

Inter-Bayern Monaco, Inzaghi: “Noi meglio dopo il gol. Onana? Ecco cosa penso” - immagine 1
L'analisi del tecnico nerazzurro dopo la sconfitta in Champions League

Antonio Siragusano

Ancora una brutta sconfitta per l'Inter in questo inizio di stagione. Contro il Bayern Monaco i nerazzurri perdono davanti al pubblico di San Siro per 0-2, mancando l'opportunità di riscattare quella che era stata la brutta prestazione di sabato nel derby contro il Milan. Intervenuto ai microfoni di Mediaset Infinity nel post-partita del match di Champions League, Simone Inzaghi ha analizzato la gara dei suoi ragazzi:

LA SCONFITTA -  "Stasera è una partita diversa rispetto a quella di sabato, giocavamo contro la migliore squadra d'Europa a livello d'intensità. Dopo il gol paradossalmente abbiamo fatto meglio, anche nel secondo tempo fino al raddoppio. Dovevamo rimanere in partita di più, poi col secondo gol è diventato tutto più difficile. Nel secondo tempo abbiamo creato quelle situazioni limpide e facili, con un gol ci saremmo giocati diversamente gli ultimi trenta minuti".

TURNOVER - "Onana? Ha fatto bene, ho preso delle decisioni, ho cercato di far riposare qualcuno, Handanovic, Barella e de Vrij che avevano sempre giocato". 

REAZIONE - "Scossa? L'avrei voluta dare sullo 0-1, perché stavo facendo i cambi ed abbiamo preso il secondo gol".

In conferenza stampa a San Siro, poi, Inzaghi ha precisato in vista di sabato: "Col Torino giocherà Handanovic".

tutte le notizie di