27 Novembre 2019

Inter, Brozovic pronto a fare il ‘nuovo Sensi’: Conte riprova il doppio play insieme a Borja

Viste le numerose assenze a centrocampo il mister non ha scelta: Marcelo giocherà nel ruolo di Sensi

Le numerose assenze a centrocampo costringono Antonio Conte a scelte forzate in vista del decisivo match di questa sera in Champions League contro lo Slavia Praga. Gagliardini è recuperato, però non potrà fare altro che accomodarsi in panchina; Barella e Sensi, invece, sono ancora ai box. Il centrocampo nerazzurro, quindi, verrà schierato con gli unici tre calciatori disponibili per quel ruolo: Vecino, Brozovic e Borja Valero. Per l’occasione, scrive il Corriere dello Sport, il regista croato verrà spostato dal solito ruolo di regista davanti alla difesa a quello di mezzala.

Antonio Conte, in questo modo, riproporrà, seppur con interpreti diversi, la filosofia del ‘doppio play’ già instaurata nel suo 11 col connubio Brozovic-Sensi. Questa sera, scrive il Corriere dello Sport, al posto dell’ex Sassuolo ci sarà Borja Valero, ed i ruoli saranno invertiti: la speranza, però, è che l’esperimento dia gli stessi frutti che ha dato quello con l’azzurro. Anche perché ora non ci sono alternative…

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/