Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Inter-Cagliari, De Vrij (Inter Tv): “Non vogliamo fermarci. Sappiamo riconoscere come giocare una gara”

Le parole del calciatore dell'Inter al termine del match contro il Cagliari vinto per 1-0 con la rete di Darmian su assist di Hakimi

Martina Napolano

Al termine del match contro il Cagliari, il difensore dell'Inter, Stefan De Vrij, ha parlato a Inter Tv per commentare la gara e la corsa scudetto. Ecco le sue parole: "Non vogliamo fermarci, siamo in buona forma e stiamo bene. I risultati stanno arrivando e siamo contenti. Vogliamo continuare su questa strada. Siamo migliorati tanto nella fase difensiva, non solo noi difensori, ma comincia da attaccanti e centrocampisti che ci danno una mano. Siamo più uniti come squadra".

 Stefan De Vrij

"Sapevamo che sarebbe stata una battaglia contro di loro. Pavoletti e Joao Pedro sono forti di testa e lottano. Abbiamo dato tutto e lottato anche noi. Non hanno avuto occasioni e siamo stati bravi a fare gol e gestire la partita senza subire. Penso che questo è uno step importante che abbiamo fatto, abbiamo imparato a riconoscere ciò che chiede la partita. Non si può giocare senza allo stesso modo. Serve anche qualcos'altro, come oggi".