Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Inter-Cagliari, Semplici avvisa in conferenza: “Oggi abbiamo avuto un infortunio”

Leonardo Semplici (@Getty Images)

Le parole del tecnico dei rossoblu in vista del lunch match di domani

Simone Frizza

Così come il collega nerazzurro, anche l'allenatore del Cagliari, Leonardo Semplici, ha presentato la gara di domani contro l'Inter in conferenza stampa. Tre punti che sarebbero fondamentali per i ragazzi di Conte nella corsa Scudetto, ma altrettanto importanti anche per i rossoblu, che al momento si trovano in piena zona retrocessione e devono tentare di uscirne il prima possibile. Ecco le parole del tecnico.

Nainggolan - "Quando un allenatore fa una scelta, la fa di comune accordo con il giocatore. Non vedo problematiche, Radja è un ottimo giocatore che ha dimostrato di saper fare più ruoli e ora sta davanti la difesa. La squadra cerca di fare il suo meglio, proviamo a lavorare ancora di più".

 Radja Nainggolan (Getty Images)

Partita - "Bisogna fare una partita di grande sacrificio, sicuramente soffriremo ma abbiamo intenzione di controbattere, di essere aggressivi, mettere in pratica quelle che sono le qualità dei nostri ragazzi. Ci siamo preparati per una partita del genere. Dobbiamo difendere e attaccare, avere equilibrio".

Infortuni - "Nandez si è allenato a parte tutta la settimana per precauzione dopo la botta che aveva preso. Il ragazzo sta bene, ha recuperato, vedremo se farà parte dei nostri o meno per la gara di domani. Purtroppo oggi abbiamo perso Deiola per un problema al polpaccio".

Modulo -"Stiamo valutando tutto. Il 4-4-2 ci può permettere di cambiare qualcosa, ma non voglio modificare di molto quello che è il modulo di base".